SERIE - SCAFFALI A INNESTO
Scaffalature componibili che consentono un rapido montaggio senza l’ausilio di alcun attrezzo. Costruzione in tubolare e lamiera acciaio. Verniciatura a polvere epossidica ed essicazione in galleria termica. Piani regolabili in altezza.
Consente, mediante l’assemblaggio di più elementi, l’attrezzatura di ampie pareti - risolve ogni problema di componibilità - l’incastro fra i fianchi e la travetta di sostegno orizzontale permette un rapido montaggio e portate elevate - per aumentare sicurezza ed estetica l’incastro è situato all’interno della struttura - esternamente lo scaffale si presenta liscio e senza rilievi. Gli elementi che costituiscono la struttura sono i fianchi e i piani.
I fianchi sono realizzati in profilo acciaio a più spigoli per aumentare stabilità e robustezza - i piedini in acciaio alla base consentono di ripartire uniformemente il peso - portata fianchi elevata (Kg 2.200 per una distanza dei piani di mm 495). I piani, in acciaio di prima qualità, sono spostabili e rinforzati in funzione della lunghezza e profondità - ogni piano è corredato di una duplice travetta di sostegno orizzontale che permette di regolare l’altezza dei piani e contemporaneamente di aumentare la portata ed irrigidire la struttura. A richiesta rinforzi per il piano a L per aumentare la portata.