Scaffalature porta pallet

Magazzini e scaffalature porta pallet consentono massima flessibilità per la gestione delle merci stoccate su bancali.

Sono realizzate con travi d'acciaio ad incastro realizzate su misura che si adattano perfettamente ad ogni pallet per dimensione (Europallet, chemical pallet, o peronalizzati), materiale (legno, plastica, acciaio...) o peso (anche per carichi elevatissimi); oltre a questo, attraverso l'utilizzo degli accessori adeguati, sono la scaffalatura ideale per lo stoccaggio di contenitori metallici, lamiere, coils e bobine.

Gli scaffali portapallet sono idonei per le operazioni di movimentazione manuale (picking) e per lo stoccaggio di unità di carico di dimensioni non uniformi (scatole, gabbie, contenitori, ecc.). La rigidità strutturale e la realizzazione su misura permette la creazione di magazzini portapallet che sfruttino in maniera ottimale lo spazio dedicato al magazzino, anche in altezza, con un ottimo rapporto costi/prestazioni.

Scaffali porta pallet compattabili

Il Portapallet può essere configurato anche su basi mobili, scaffalature compattabili per sfruttare al meglio gli spazi.

Scaffalature portapallet zincate per uso esterno

Il portapallet può essere utilizzato anche per lo stoccaggio di materiale in aree esterne. La struttura verrà sottoposta a processo di zincatura a caldo per garantire la resistenza alle intemperie e, dove necessario, può essere corredata di tettoia come ulteriore protezione. A questa struttura possono essere aggiunti teloni in pvc rinforzato per la protezione totale delle merci anche lateralmente.

Richiedi un preventivo gratuito
Richiedi un preventivo gratuito
Magazzini portapallet
Scaffalature con ripiani pesanti
Scaffali portapallet da esterno con tettoia
portapallet per supermercati
Scaffalatura zincata per pallet
Reti di protezione posteriori per scaffalature
scaffali porta coils
portapallet su basi mobili compattabile
guard rail protezione spalla
Scaffalature portapallet