Scaffalature HACCP in alluminio per celle frigorifere, negozi alimentari, supermercati
Scaffalature in alluminio anodizzato con struttura componibile, ideale per celle frigorifere, locali per stagionatura formaggi o essiccazione salumi e più in generale per la gestione a magazzino di alimenti.
Sono dotate di pianali in polipropilene alimentare a doghe oppure alveolati a piano continuo. Possono essere fornite coperture in acciaio inox AISI 304 per l’intero pianale o semplici assi appendi salumi (2/3/4 barre a scelta). Le scaffalature sono predisposte anche per pianali in legno (da acquistare a parte).
Gli scaffali sono studiati per sostenere alte portate e per un utilizzo a basse temperature (fino a -30°). Sono idonee per il contatto diretto con gli alimenti e rispettano il sistema HACCP per quanto riguarda i processi di pulizia e sanificazione.
Le scaffalature per celle frigorifere arrivano ad un’altezza di 200 cm con profondità da 30 a 90 cm. La lunghezza dei pianali è personalizzabile così come il numero dei livelli. I pianali in polipropilene sono disponibili in colore bianco o marrone. Le strutture sono pensate per sfruttare completamente lo spazio offrendo composizioni a ponte o ad angolo libero pensate per questo scopo. Sono possibili anche realizzazioni su misura.
Oltre agli scaffali per celle abbiamo a disposizione la serie di palchetti contenitori impilabili per la stagionatura formaggi adatta alla movimentazione tramite muletto. Guarda i nostri prodotti
Caratteristiche principali
- Portate fino a kg 700 a ripiano
- Garanzia 10 anni contro la corrosione. Esente ruggine
- Idonea al contatto diretto con gli alimenti secondo le normative vigenti
- Facilmente lavabile e sanificabile in accordo col sistema HACCP
- Pianali estraibili e lavabili in lavastoviglie
- Grande stabilità anche in assenza di ancoraggi
- Montaggio semplice e veloce
- Piedini regolabili per garantire stabilità anche su piccoli dislivelli
- Configurazioni speciali a ponte e ad angolo libero