Super ammortamento 140% anche per il 2017

UPDATED - Con la Legge di Stabilità 2017 è stato rinnovato il super ammortamento del 140% fino alla fine del 2017. Le modalità di fruizione restano le stesse, chiamaci per avere un preventivo o una consulenza gratuita.

Fino al 31 dicembre 2016 gli investimenti in beni strumentali per la vostra azienda possono essere dedotti al 140% del costo fiscalmente ammortizzabile.

Il super-ammortamento del 140% è previsto dalla Legge di Stabilità 2016 per gli investimenti in beni materiali acquistati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016. Tutti i prodotti di Fimat Italia rientrano perfettamente in questa categoria. Soppalchi industriali, cantilever, portapallet, scaffali pesanti o scaffalatura leggera ma anche magazzini verticali automatici e armadi metallici acquistati per rinnovare o ampliare la vostra azienda entro le date previste sono soggetti a questo trattameto.

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti o per una semplice consulenza telefonica.

Fimat Italia è a Trezzano Sul Naviglio, alle porte di Milano. Operiamo in tutt'Italia e sui principali mercati esteri.

Tel. 02.48401388
E-mail: info@fimat.it

Dai un'occhiata ai nostri prodotti oppure contattaci se hai bisogno di una consulenza o di un preventivo.

Avevate intenzione di ristrutturare il vostro magazzino? Ampliare gli spazi aziendali? Creare un locale spogliatoio secondo le norme di legge? Inserire nella gestione del magazzino un moderno magazzino verticale per razionalizzare gli spazi di lavoro?

Il 2017 potrebbe essere l'anno giusto, contattaci, troveremo insieme la soluzione migliore.

Per maggiori informazioni potete consultare la documentazione messa a disposizione dal Ministero delle Entrate

tag: 
ammortamento 140%
agevolazioni fiscali